sabato 12 marzo 2016

Un Regalo per Tutti Voi



COME SI FESTEGGIA
UN COMPLEANNO?



Il 3 Aprile il blog compierà i tre anni di attività e io voglio festeggiare questo evento con un regalo a tutte quelle persone che spendono un po’ del loro tempo per leggere ciò che questa recensore amatoriale scrive.
Il fatto è che non posso fisicamente fare un regalo a tutti perché 457 persone sono un pochino troppi perciò ho scelto un modo per cercare di accontentare tutti.
Tra chiunque deciderà di partecipare a questo evento estrarrò tre fortunati grazie ad un estrazione randomica di Random.com e farò un regalo fisico a loro.
Io non scrivo, non creo nulla di particolare, perciò ho deciso che saranno proprio i  vincitori a decidere cosa ricevere entro un costo di 10 euro (trattabili in caso il prezzo sia 11 euro).
Ovviamente i vincitori saranno dichiarati il 3 Aprile e saranno contattai da me con messaggio privato per poter metterci d’accordo per il regalo.

Le regole sono poche e facili:

-         Dovete seguire il mio Blog
-         Dovete mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Parole Rubate
-         Dovete commentare con partecipo sotto questo post su Facebook
-         Vale un solo commento
-         Il regalo deve essere scelto su Amazon (non ho nessuna collaborazione con Amazon, ma ho maggiore facilità personale ad utilizzarlo)


Spero che l’idea possa interessare. Vorrei vedere un sacco di commenti.
Comunque voglio chiudere dicendovi Grazie. Grazie mille per questi tre anni.



1 commento:

  1. Augurissimi!!!
    Partecipo, e ti seguo su fb come Chiara Maggioni :)
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina