mercoledì 29 gennaio 2014

Uscite di Febbraio 2014 - seconda parte





USCITE di FEBBRAIO 2014
seconda parte

Anche questo mese, come gennaio, le nuove uscite sono davvero tante perciò ho deciso di dividere il post in due parti da 16 libri ciascuno.


Ecco le uscite di Febbraio 2014:

1.      Nuovi scandali e vecchi sospetti – Madeline Hunter – 1°libro della serie “The Rarest Blooms” – 1 febbraio
2.      Stuzzicante tentazione – Carole Mortimer – 2°libro della serie “Daring Duchesses” – 12 febbario
3.      Le fiamme del desiderio – Margaret Mallory – 3°libro della serie “Return of the Highlands” – 12 febbraio
4.      La dama spagnola – Joanna Fulfort – 7°libro della serie “Gli Scandali di Castonbury Park” – 1 febbraio
5.      L’eredità della Baronessa – Ann Lethbridge – 2°libro della serie “The Gilvrys of Dunros” – 1 febbraio
6.      Il conte e la rosa – Helen Dickson – 1 febbraio
7.      Sotto il cielo di Virgin River – Robyn Carr – 14°libro della serie “Virgin River” – 14 febbraio
8.      A piedi nudi nell’erba – Susan Mallery – 14 febbraio
9.      Una ragione per amare – Rebecca Donovan – 1°libro della serie “breathing trilogy” – 6 febbraio
10.  Nudo d’autore – Rainer Miller – 1°libro della serie “The Blackstone Affair” – 13 febbraio
11.  Giochi del destino – Elaine Coffman – 5 febbraio
12.  Il vero volto di Miss Hurst – Louise Allen – 17 febbraio
13.  Appuntamento a Vauxhall – Mary Brendon – 17 febbraio
14.  Desert Night – Penny Jordan – 17 febbraio – formato da: Nella tana dello sceicco; Appuntamento fra le dune; Moglie del marajà
15.  Tentazione sull’Egeo -  Maya Banks – 17 febbraio – formato da: Ricordi sotto il sole; Il magnante greco; Sedotta da un greco
16.  Multiversum Utopia – Leonardo Patrignani – 26 febbraio



Inghilterra, 1818
Nel disperato tentativo di scagionare il padre dalle infamanti accuse che l'hanno condotto al suicidio, Audrianna Kelmsleigh si procura una pistola e raggiunge una locanda di infimo ordine per incontrare un misterioso informatore. Ma l'affascinante gentiluomo bruno che la raggiunge nella stanza non è la persona che lei sta aspettando, bensì Lord Sebastian Summerhays, ricco scapolo, incallito libertino, e per giunta incaricato di condurre un'inchiesta ufficiale sul caso. Quando accidentalmente dall'arma parte un colpo, la situazione diventa tutto a un tratto pubblica, lo scandalo inarrestabile. E alla giovane non rimane che affrontare le conseguenze del suo folle gesto...



Inghilterra, 1817
Quando incontra il famigerato Lucifero, la Duchessa di Woollerton dimostra subito di non essere per nulla impressionata dalla reputazione che lo accompagna: non lesina dunque battute mordaci e adotta un atteggiamento alquanto disinibito per mettere in chiaro di non essere una preda. Senza sapere che per lui l'audacia è assai più stuzzicante dell'innocenza, e che le provocazioni non fanno che stimolare le sue fantasie. E infatti, nonostante le buone intenzioni, l'imprudente Genevieve finisce per arrendersi al fascino di quel seducente libertino. Pone a se stessa un'unica condizione: aprirà i sensi alla passione, ma chiuderà il cuore alle lusinghe dell'amore. Ci riuscirà.



Scozia, 1516
Gli anni trascorsi a combattere in terra straniera non sono bastati a far dimenticare a Duncan MacDonald la bellissima Moira, l'unica donna che abbia amato davvero. E nonostante la freddezza con cui lei lo accoglie quando si incontrano di nuovo, continua a ripensare all'ultima volta che hanno fatto l'amore... a come le loro labbra si sono unite in un bacio profondo, le loro mani hanno sfiorato la pelle con languide carezze, i loro corpi si sono fusi con ardente passione. E allora, tormentato da quelle immagini che lo tengono sveglio la notte e lo distraggono di giorno, decide che non può ripartire senza provare a risvegliare in lei la fiamma del desiderio... e a riconquistare il suo cuore.



Spagna/Inghilterra – 1816
Harry Montague deve scoprire al più presto la verità sulla presunta morte del fratello, unico erede del patrimonio dei Rothermere, e per farlo è costretto a tornare in Spagna. Ma dal momento in cui incontra Elena Ruiz, bellissima e fiera nel suo abito rosso fuoco, concentrarsi sulle ricerche gli riesce sempre più difficile. E quando si rende conto che lei è stata ingiustamente condannata dalla buona società, il suo fortissimo senso dell'onore gli impone di offrirle protezione. È convinto di non poterle dare altro, perché il suo cuore è oppresso dal dolore e dal terribile ricordo della battaglia di Badajoz e delle atrocità che vi sono state commesse. Eppure, con il passare dei giorni, si ritrova a combattere contro l'attrazione che la passionale dama spagnola suscita in lui. E a chiedersi se resistere ai sentimenti che lei gli ispira abbia davvero senso.



Scozia, 1819
Per reclamare le terre che il padre le ha lasciato in eredità e riportare all'antico splendore Braemuir, la tenuta della sua famiglia, Lady Jenna deve sposare un uomo molto ricco. Nessuno dei pretendenti scelti per lei dal cugino, però, è in grado di far palpitare il suo giovane cuore. L'unico a possedere le doti di lealtà e coraggio che lei vorrebbe in un marito è Niall Gilvry, l'intrepido scozzese che ha il compito di proteggerla. Abbandonarsi all'amore che è sbocciato tra loro, imprevedibile e inaspettato, significherebbe rinunciare al sogno di una vita, e non è un sacrificio che Jenna è disposta a compiere. Ma resistere alla tentazione di rifugiarsi tra le sue braccia si rivela sempre più difficile.



Inghilterra, 1464
Guy St. Edmond è diventato una leggenda. Il suo nome viene pronunciato solo a bassa voce, il suo fascino è letale come la spada con cui semina morte e distruzione tra i nemici, eppure la giovanissima Jane Lovet non sembra affatto intimidita in sua presenza e, anzi, gli tiene testa con un'audacia che lo sorprende e lo conquista. Soggiogato dal suo fascino acerbo, il diabolico conte le propone allora di diventare la sua amante, e continua a insistere nonostante i continui rifiuti. Ma quando finalmente riesce ad avere Jane nel proprio letto scopre che possedere quel corpo sensuale ed eccitante non gli basta più. È il suo amore ciò che veramente desidera, e ottenerlo potrebbe essere l'impresa più difficile che si sia mai trovato ad affrontare.



La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.                                        Per Conner Danson Virgin River rappresenta un rifugio più che per chiunque altro. È stato infatti testimone di un omicidio a Sacramento, e ora il Procuratore Distrettuale gli ha trovato una località tranquilla dove stare, in attesa che il processo finisca. Leslie Petruso, invece, sta scappando dal quadretto di felicità che il suo ex marito non risparmia di esaltare, quando si riferisce alla nuova moglie e al bambino che aspettano. A Virgin River, almeno, Leslie potrà starsene da sola, in santa pace. O almeno è quello che crede prima di incontrare Conner. Hanno più cose in comune di quanto appaia a prima vista, cuore spezzato compreso. Forse Virgin River opererà la propria magia un'altra volta. 


Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba.



Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...



C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro…




Scozia, 1740/1746
In una Scozia segnata da continue guerre e faide, si intrecciano le vicende di due potenti clan scozzesi, i cui membri devono difendere le proprie terre dai nemici, e il cuore dalle insidie del destino. James, Conte di Monleigh e laird del clan Graham, è costretto a ospitare al castello di Danegæld Lodge una bellissima fanciulla che è stata trovata priva di sensi su una spiaggia e, benché il suo atteggiamento gli ispiri un'istintiva diffidenza, non sa opporsi all'attrazione irresistibile che la misteriosa sconosciuta esercita su di lui. Per suo fratello Fraser e la focosa Claire Lennox è stato amore a prima vista e quel sentimento è sopravvissuto a prove terribili e dolorose, ma qualcuno trama per distruggere la loro speranza di essere felici insieme. E un anno dopo, è la sorella di Claire, Kenna, a dover impugnare la spada per difendere la propria vita e quella dell'affascinante capitano che ha saputo risvegliare in lei la passione. Dimostrando ancora una volta che nel nome dell'amore si può vincere qualunque battaglia.


Inghilterra, 1824
Quando lascia la colorata e caotica Calcutta e torna a Londra per cercare una moglie degna del suo rango, Ashe Herriard, Visconte Clere, rimane deluso dalle debuttanti del ton, che trova scialbe e grigie come la capitale. Solo una donna attira la sua attenzione: ha occhi profondi e luminosi, serici capelli lunghi, e una personalità a dir poco curiosa. Un giorno, infatti, si presenta come Mrs. Drummond, un altro come Madame Deaucourt, e in società si fa chiamare Miss Hurst. Intrigato dalla situazione, Ashe decide di scoprire quali innominabili segreti e peccaminosi misteri si celino dietro il volto ammaliante di quella fanciulla, così poco adatta a diventare viscontessa, ma con la quale la vita non sarebbe certo noiosa.



Inghilterra, 1820  
Quando scopre che la sorella, sperando ingenuamente di trovare l'anima gemella, ha accettato di incontrare uno sconosciuto ai Giardini di Vauxhall, Miss Elise Dewey decide di impedirle di commettere un'imperdonabile sciocchezza e si reca all'appuntamento al posto suo. L'elegante e raffinato giovane dallo sguardo enigmatico e sensuale in cui si imbatte, tuttavia, le fa un'ottima impressione. E apprendere che si trova lì per evitare a un amico di correre un inutile rischio suscita in lei il desiderio di conoscerlo meglio. Ma quando lo rivede in società e si rende conto che lui è il ricchissimo Lord Blackthorne, Elise capisce subito che non c'è speranza di un futuro insieme. Lui però non la pensa così...



Tribù nomadi, oasi, deserti, palazzi dalle linee arabeggianti, questa è la cornice in cui si muovono i principi sceicchi la cui vita è scandita da regole secolari, che affondano le loro radici in epoche lontane e ormai mitiche. Nessuno può sottrarsi alle leggi del deserto, nemmeno gli uomini più potenti, che hanno il delicato compito di farle rispettare e farsi rispettare per questo. Xander Ahmed Sayed, Vereham al a'Karim bin Hakar e Jayes di Ralapur non possono essere da meno soprattutto quando donne belle e dal fascino ammaliante, come Katrina,Samantha e Keira mettono in dubbio tutto ciò in cui loro hanno sempre creduto. Penny Jordan, autrice mai dimenticata, riesce come poche altre a catapultare il lettore nel pieno della storia narrata. Il sogno, con lei, diventa realtà.



Maya Banks è una scrittrice che ama creare storie seducenti e accattivanti ambientate in luoghi che hanno la capacità di risvegliare anche i sensi più sopiti. La Grecia, con i suoi profumi e colori, ne è un vivido esempio e i tre fratelli Anetakis incarnano a pieno titolo il ruolo dei moderni dei. Affascinanti, ambiziosi, fedeli all'onore, ogni uomo vorrebbe essere simile a loro, così come ogni donna vorrebbe essere nel loro letto, ma non solo per una notte. Crysander, Theron e Piers sono insofferenti all'amore e ancora nessuna è riuscita a scalfire la loro corazza. Ma forse è giunta l'ora e per i tre rampolli niente sarà più come prima.



Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.


VERONICA


 















 

Nessun commento:

Posta un commento