lunedì 23 dicembre 2013

Nuove uscite Gennaio 2014 - seconda parte



USCITE GENNAIO 2014
seconda parte

Ho dovuto dividere in due parti il post perché per gennaio 2014 sono in programma numerose uscite e più di 30 libri in un solo post risultano troppi.
Ecco le uscite di Gennaio 2014:
Innamorarsi di una stella – Tina Reber – 1°libro della serie “Love”
Svelami – Emma Mars – 3°libro della serie “La trilogia delle stanze” – 2 gennaio
Demon’s Destiny – Gena Showalter – 10°libro della serie “I demoni” – 31 gennaio
Flirt – Laurell K. Hamilton – 18°libro della serie “Anita Blake” – 30 gennaio
The Elite – Kiera Cass – 2°libro della serie “The Selection” – 28 gennaio
Requiem – Lauren Oliver – 3°libro della serie “Delirium” – 28 gennaio
Insidia – M.J. Heron – 2 gennaio
Il seme del male – Heather Graham – 1°libro della serie “Crewe of Hunters” – 31 gennaio
I diari delle streghe. La caccia – Lisa jane Smith – 5°libro della serie “The secret circle” – 23 gennaio
La ragazza che leggeva i cuori – Teri Brown – 9 gennaio
Onyx – Jennifer L. Armentrat – 2°libro della serie “Lux”
Anime legate – Richelle Mead – 5°libro della serie “Vampire Accademy” – 29 gennaio
Incarnate – Jodi Meadows – 1°libro della serie “Newsoul”
Un conte d’amare – Elizabeth Beacon – 15 gennaio
Nozze in alto mare – Lyn Stone – 15 gennaio
Il cuore barbaro della vendetta – Helen Kirkman – 15 gennaio
Scandalo e seduzione – Kasey Michaels – 15 gennaio
Fragili e preziose – Megan Hart – 15 gennaio


Una Star del cinema …
Ryan Christensen aveva sempre desiderato fare l’attore. Ma neppure nei suoi sogni più sfrenati si era immaginato una vita dove le fan gli avrebbero dato la caccia, i paparazzi lo avrebbero seguito ovunque, e gli studi cinematografici di Hollywood vorrebbero averlo tutto per loro. Durante le riprese di un film a Seaport, Rhode Island, Ryan si ritrova in un bar nelle vicinanze alla ricerca di una via di fuga da una schiera di fan impazzite … e si imbatte in molto di più di quanto si aspettasse.
Una ragazza di una piccola cittadina …
Cercando di riprendersi da una delusione d’amore, Taryn Mitchell crede che gli uomini debbano essere tenuti a debita distanza. Ma quando Ryan Christensen appare inaspettatamente davanti alla porta del suo pub, non può far a meno di sentirsi attratta dal suo humour, dal suo fascino e dall’innegabile bell’aspetto. Con il suo 1.88m, i capelli biondi e un corpo incredibile, Ryan ha tutte le donne di Seaport che svengono ai suoi piedi. Ma Taryn non è tutte le donne.
Un rapporto che non segue il Copione …
Nonostante gli appelli al suo buonsenso, Taryn si ritrova follemente innamorata di Ryan. Ma il loro legame è forte abbastanza da sopravvivere alle testate dei tabloid, ai paparazzi implacabili, e alle fan gelose che sembrano determinate a separarli?


Anche se lo ama ancora follemente, e spera di riuscire a portarlo all'altare, Elle non può perdonare a Louis di averla lasciata in balìa di David. Ancor meno gli perdona il fatto che David ha perso tragicamente la vita per colpa sua. E così questa volta sarà lei a rieducare Louis: procurandogli una serie di donne con cui insegnargli daccapo le regole del sesso e della sensualità. E, soprattutto, decide di scoprire com'è morta Aurore, e di vendicarla...



I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero intrappolato nell'oscurità... Una donna decisa a salvarlo da se stesso...
Dopo aver sopportato indicibili torture negli Inferi, Kane non vuole avere niente a che fare con la bellissima Josephina. Anche se è stata lei a salvarlo, anche se è l'unica ad accendere in lui una passione divorante e, chissà come, è riuscita a insinuarsi nel suo cuore ferito. Perché quella donna sensuale e dolcissima, per metà umana e per metà Fae, rischia di risvegliare Disastro, il demone che dorme dentro di lui. E le conseguenze sarebbero terribili. Il loro amore è proibito, il loro destino inevitabile: vivere separati o morire insieme. A meno che...


Quando Anita Blake incontra un potenziale cliente,
Tony Bennington, che vuole disperatamente rianimare la moglie recentemente scomparsa, prova molta compassione per la sua perdita. Anita sa qualcosa sull' amore e sa tutto quello che c'è da sapere sulla perdita. Ma sa anche che quello che può fare come negromante non è il miracolo di cui Tony pensa di aver bisogno, anche se lui non sembra disposto a lasciarsi convincere di questo. La creatura che Anita potrebbe costringere a uscire dalla tomba della defunta signora Bennington non sarebbe la signora Bennington. Non proprio. E non per molto.


Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.



Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto… Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine.


Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.


La moglie di un senatore muore in circostanze misteriose. Il caso viene archiviato come suicidio, ma il marito è convinto che qualcuno l'abbia assassinata. Altri invece sostengono che a uccidere la donna siano stati gli spettri che infestano la casa, le vittime del serial killer che un tempo vi abitava. Jackson Crow, incaricato di far luce sull'accaduto, non esclude a priori nessuna possibilità, ma è convinto che i responsabili siano assolutamente vivi. Angela Hawkins, invece, è certa che i fantasmi esistano... perché può vederli. E sa anche che quell'affascinante e in apparenza freddo detective nasconde qualcosa nel profondo di quegli straordinari occhi blu, qualcosa che lei è decisa a svelare. E mentre l'attrazione tra loro si fa irresistibile, dalle indagini emerge un quadro agghiacciante, in cui si intrecciano passato e presente, menzogne e verità. E una rete di efferati crimini e meschini giochi di potere che metteranno in pericolo le loro vite... e le loro anime.


La vita di Cassie è tutto fuorché banale: niente balli della scuola, partite di football e serate all’insegna del puro divertimento per lei e gli altri membri del Circolo delle streghe. Soprattutto adesso che a New Salem il pericolo incombe più minaccioso che mai: i cacciatori li hanno stanati e sono pronti a tutto pur di ucciderli. Cassie, Adam, Diana e i loro amici saranno costretti a scendere a compromessi, a fare i conti con la magia nera, a confrontarsi con la morte e a vincere i loro stessi sentimenti se vorranno sopravvivere. E una volta che avranno permesso al male di insinuarsi nelle loro vite sarà difficilissimo sfuggirgli….


New York, anni Venti, i famosi Roaring Twenties: Anna ha sedici anni e fin da bambina aiuta la madre, una famosa medium, negli spettacoli. Ma, contrariamente a sua madre che è un’abile attrice, Anna ha veramente il dono di «sentire» le emozioni altrui e di predire il futuro. E in questo futuro vede sua madre in pericolo: le sue visioni si fanno sempre più intense e spaventose, al punto che Anna decide esplorare fino in fondo questa parte di sé che aveva sempre negato. Così, quando Cole, un ragazzo misterioso, si trasferisce in un appartamento vicino e introduce Anna a una società segreta che studia proprio persone come lei, Anna si trova costretta a confrontarsi con il suo passato e con le certezze della sua vita. Ma Anna è anche una sedicenne come tante altre, con i suoi istinti ribelli, i suoi capricci e la sua rabbia esplosiva. E, come tutte le ragazze della sua età, anche lei è alla ricerca dell’amore e dell’affermazione di se stessa. Riusciranno le sue abilità a districare la rete di intrighi in cui, suo malgrado, è caduta? E, soprattutto, la sua sensibilità sarà in grado di farle individuare qual è il suo vero destino? Riuscirà Anna l’illusionista, brava a liberarsi da quasi tutto, a liberarsi dei condizionamenti e a seguire il suo cuore?


Avere una connessione con Daemon Black fa schifo…
Grazie ai suoi poteri di alieno, Daemon è intenzionato a dimostrare che quello che prova per Katy è più del prodotto della loro bizzarra connessione. Katy vuole raffreddare la situazione, ma Daemon è sempre più caliente. Ma ci sono problemi ben più grandi, visto che ci sono pericoli maggiori degli Arum…
Il Dipartimento della Difesa è in città e, se si scopre di cosa è capace Daemon, per Katy e il ragazzo sarà la fine. E c’è anche un nuovo ragazzo a scuola, che ha un segreto tutto suo. Sa cosa è successo a Katy e può aiutarla ma, per fare ciò, Kay è costretta a mentire a Daemon e stare lontana da lui. Come se ciò fosse possibile. Contro ogni buon senso, si sta innamorando di Daemon. 
Ma tutto cambia…
Katy vede qualcuno che non dovrebbe essere vivo e deve dirlo a Daemon, anche se sa che il ragazzo non smetterà di cercare la verità: cosa è successo a suo fratello? Chi l’ha tradito? E cosa vuole il Dipartimento della Difesa da loro e da Katy? 
Nessuno è ciò che appare e non tutti sopravvivranno alle bugie…

Dopo un lungo e straziante viaggio nel luogo di nascita di Dimitri in Siberia, Rose Hathaway è finalmente tornata dalla sua migliore amica, Lissa. Il diploma è vicino, e le ragazze non vedono l'ora che inizi la loro vita reale al di là dei cancelli dell'Accademia. Rose soffre ancora per Dimitri: sa che lui è la fuori, da qualche parte. Non è riuscita a ucciderlo quando ne ha avuto l'occasione e ora le sue peggiori paure stanno per diventare realtà: Dimitri ha assaggiato il suo sangue e le sta dando la caccia. Non si darà pace fino a quando non saranno uniti per sempre.

Erin è l'unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le une alle altre. Al compimento dei suoi diciott'anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione
alla sua vita mortale... scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d'ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è innamorata fin da piccola...

Inghilterra, 1818 - Persephone Seaborne ha deciso che si sposerà soltanto per amore. Così, a quattro anni dal debutto in società, si è già lasciata alle spalle una scia di cuori infranti senza trovare un marito accettabile. Una sera, complici il buio e le stelle, incontra un uomo che non sembra in grado di conquistare una fanciulla di aristocratica bellezza e sprezzante alterigia come lei. Eppure, Alex Forthin, Conte di Calvercombe, sa far vibrare il suo cuore e, nonostante il loro rapporto appaia subito burrascoso, l'attrazione è innegabilmente intensa. Ma l'ombra di un complotto si allunga su di loro, e rischia di minare le fragili basi di quell'amore appena nato.

Inghilterra/Spagna/Francia, 1818 - Jack Worth, scapestrato giramondo, ha ereditato il titolo di Conte di Elderidge ma non l'ingente fortuna a esso legata, che invece è stata lasciata alla giovanissima Lady Laurel. Così, poiché l'unico modo per tornare in possesso di ciò che ritiene suo di diritto è il matrimonio, propone alla fanciulla un'unione di convenienza e la sposa a bordo della nave che li riporta in Inghilterra. L'intesa tra i due appare subito perfetta... finché lui non scopre che Laurel non è affatto la figlia del defunto conte, come gli aveva detto, e minaccia di denunciarla alle autorità. Solo quando lei svanisce senza lasciare tracce si rende conto di amarla alla follia e di non volerla perdere. E allora parte per cercarla. Sperando che non sia troppo tardi...

Inghilterra, 917 - È una decisione impulsiva, dettata dalla disperazione, quella che segna il destino di Sigrid, giovane vedova di un feroce guerriero vichingo. Cercando scampo da alcuni soldati nemici che dopo la vittoria imperversano nel suo villaggio, la giovane si affida a un prode cavaliere sassone solo perché le sembra di leggere nel suo sguardo la promessa che la proteggerà dalla devastazione che la circonda. E infatti, malgrado l'apparenza gelida e distante, Liefwin si rivela un uomo generoso e sensibile, che ben presto conquista il cuore di Sigrid. In un mondo dove vendetta, morte e distruzione regnano sovrani, una storia d'amore tra un Sassone e una Vichinga è fuori discussione, ma Sigrid non è disposta ad arrendersi e decide di lottare.

Inghilterra, 917 - È una decisione impulsiva, dettata dalla disperazione, quella che segna il destino di Sigrid, giovane vedova di un feroce guerriero vichingo. Cercando scampo da alcuni soldati nemici che dopo la vittoria imperversano nel suo villaggio, la giovane si affida a un prode cavaliere sassone solo perché le sembra di leggere nel suo sguardo la promessa che la proteggerà dalla devastazione che la circonda. E infatti, malgrado l'apparenza gelida e distante, Liefwin si rivela un uomo generoso e sensibile, che ben presto conquista il cuore di Sigrid. In un mondo dove vendetta, morte e distruzione regnano sovrani, una storia d'amore tra un Sassone e una Vichinga è fuori discussione, ma Sigrid non è disposta ad arrendersi e decide di lottare.

Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura e attenzione per crescere. Nel giardino di Gilly le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per se stessa, sovrastata dalle esigenze della propria famiglia, dai pianti ininterrotti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po' d'aria ogni giorno. Ma proprio nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che finalmente potrà avere un po' di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola circondata solo da neve, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorranno forza e coraggio per non dimenticare che quest'uomo è sull'orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.

Cosa vi ispira? Cosa comprerete?

Nessun commento:

Posta un commento