venerdì 6 settembre 2013

Recensione: Prigionia mortale - Chiara Cilli (La Regina Degli Inferi N*02)

Titolo: Prigionia Mortale
Serie: La Regina degli Inferi #2
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lulu.com (brossura) Narcissus.me (eBook)
Data d’uscita: settembre 2013
Pagine: 243
Genere: fantasy adult
Prezzo: 10.90 € (brossura, Lulu) 4.99 (eBook)
Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla.
Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.


Recensione: Galadir si risveglia in una cella; un cliché mi verrebbe da pensare, quadri di pietra, pavimento maleodorante, ma lui ha solo una parola: "Maledizione" e non sa quanto sia vera.
La regina degli inferni "prigionia mortale" si presenta perfetto in ogni sua forma e parlo anche della copertina (quanto non è figa?) da qualche parte ho letto un commento che la definiva "troppo fumetti anni 60'" io invece la trovo perfetta!
potenza, passione, calore, e... pericolo.

Cstantemente in bilico tra odio e attrazione

Un attrazione che vi farà tenere il fiato sospeso fino alla fine, quando ci sarà una scena (non posso svelare molto) che vi farà piacere, ma vi farà anche decisamente ridere!
E poi abbiamo Morwen, già incontrata nel primo libro, vecchi personaggi vecchie passioni, ma una trama che è perfetta. Dei, Dee, Penthànweald, e un mondo fantastico con cavalli neri alati che vorrei avere per me!
Colpi di scena che arrivano quando uno meno se li aspetta, Chiara ha scritto sulla pagina fb che sta iniziando l'editing (o la scrittura) del quarto terzo libro se non sbaglio, bhè, cara Chiara, sappi che vorrei poterlo leggere!!
Chiara Cilli si supera come con ogni libro!


VOTO: 9!
Beatrice.
Clicca sull'immagine per la recensione del primo libro della saga!

1 commento:

  1. No no, la saga è conclusa da anni! ;) e anche la saga sequel - niente da scrivere, solo da editare e pubblicare!!
    Comunque, sono contenta che ti sia piaciuto ♥

    RispondiElimina